Ecommerce Condizioni di Vendita

Scegli Lingua: Italiano |

Home Sito Home Prodotti Indice Prodotti Condizioni di Vendita Area Registrati Il Tuo Carrello

Home Page Prodotti

Condizioni di Vendita

Garanzie sui prodotti:
Al fine di evitare spiacevoli incovenienti, Arteuropa, prima di ogni spedizione, sottopone ogni prodotto ad un accurato
controllo qualità. Pertanto ogni prodotto acquistato ha una garanzia valida fino a due anni dall'acquisto.
In caso di richiesta verranno rilasciati al cliente anche certificati attestanti le caratteristiche dell'oggetto acquistato.

Prezzi:
Arteuropa garantisce ai propri clienti la massima serietà, la cura dei dettagli e la chiarezza, pertanto i prezzi esposti sono
sempre competitivi sul mercato affinchè la nostra clientela possa rimanere soddisfatta dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tutti i prezzi esposti nel catalogo on-line sono quindi tutti comprensivi di IVA e di spese di spedizione.

Confezioni regalo:
Ogni oggetto acquistato viene recapitato in eleganti confezioni regalo senza costi aggiuntivi.

Pagamenti sicuri:
Il cliente Arteuropa può scegliere tra diversi tipi di pagamento:


Spedizioni:
Arteuropa utilizza spedizioni assicurate usufruendo del servizio Poste Italiane. Le spese di spedizione variabili a seconda
della città di destinazione verranno visualizzate dal cliente al momento dell'inserimento dei dati di consegna.
Il cliente potrà quindi confermare e procedere al pagamento oppure annullare l'intero ordine.

Diritto di recesso:
Arteuropa garantisce ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati" come previsto dal decreto legge n. 185 del 22/05/1999.
Il cliente può restituire la merce entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.
Entro tale termine il cliente che vuole usufruire del diritto di recesso deve:
inviare una e-mail a: info@arteuropa.it
inviare un fax al numero: 06.59.14.560 previo avviso telefonico, dove comunica l'intenzione di rendere il prodotto.
E' importante specificare il numero d'ordine e il codice dell'articolo. Arteuropa invierà l'autorizzazione a procedere e il cliente potrà allora spedire il pacco a: Arteuropa - Viale Europa, 94 00144 Roma Italia
Si ricorda che la merce resa viaggia a spese del mittente il quale si assume ogni rischio. Arteuropa non risponde in caso di furto o smarrimento della merce resa. Al ricevimento del reso Arteuropa si impegna a rimborsare il prezzo dell'articolo
rispedito dal cliente.

Per I resi autorizzati provenienti da paesi internazionali è previsto, come da normativa attuale , il rimborso della spesa di spedizione di ritorno. L’acquirente ha a disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per poter comunicare l’intento di restituire il prodotto, come da nuova normativa (direttiva 2011/83 EU)

Nota bene
Il diritto di recesso sussiste solo quando:
i prodotti non portano segni di usura, graffi, ammaccature, eventuali segni di modifica o sostituzioni di parti dell'oggetto.
i prodotti sono resi nella loro confezione originale con i rispettivi certificati.
i cartellini sono ancora attaccati agli oggetti. I prodotti acquistati non sono stati personalizzati.

Privacy:
Arteuropa assicura ai propri clienti il rispetto del decreto legislativo n.196/03 e le sue successive modificazioni, garantendo
la tutela della privacy e la protezione dei dati personali.